
In&out of the ghetto
Muli Bwanji bonse
Siamo una piccola organizzazione non governativa e non-profit zambiana. Siamo pienamente inseriti nel compound di Bauleni, alla periferia di Lusaka. Il nostri goal sono: empowerment dei giovani e sviluppo di comunità, il tutto può essere sintetizzato in un unico grande e ambizioso goal, ovvero: far si che i giovani del compound di Bauleni siano i protagonisti attivi dello sviluppo della comunità in cui vivono.
BEAUTY WILL SAVE THE WORLD

Stive Biko Social Centre
Il progetto SBSC nasce da un’esigenza espressa direttamente da alcuni giovani della comunità di Bauleni contattati nei primi sei mesi di permanenza nel compound ...

Panjila House
Il progetto ambizioso di aprire una Guest House nel compound di Bauleni nasce da una riflessione che unisce tre intuizioni importanti:
esigenze di esperienze di studio, ricerca e volontariato,
possibilità di turismo alternativo e responsabile,
sostenibilità.

Ghetto Makeover
Si tratta di dipingere, colorare le case di Bauleni, per renderlo unico, per promuovere circoli virtuosi in grado di motivare gli abitanti e prendere parte alla riqualificazione della loro comunità. Il progetto è partito e i primi benefici si sono già resi visibili.

Ghetto Angels
Con lo scopo di unire e coinvolgere i giovani della comunità di Bauleni per potersi impegnare in modo costruttivo al fine di portare supporto alle persone più vulnerabili del compound.